Immigrati Libidici

I concetti senza nome non possono essere adeguatamente incorporati nel pensiero. [Exaptation, S.J. Gould]
Tira più un pelo pubico di donna che un carro di buoi. [Proverbio]

Sono immigrati libidici.
Non è un refuso, non intendo libici, ma proprio libidici, cioè persone motivate a migrare dal desiderio sessuale.
Facciamo chiarezza sui termini.
I fanatici immigrazionisti li chiamano "profughi" o "rifugiati" ma nella stragrande maggioranza dei casi non lo sono perché non scappano né da guerre né da persecuzioni. Il Ministro Piantedosi puntualizza che si tratta di "immigrati economici", vale a dire di persone che migrano allo scopo di migliorare le proprie condizioni economiche. Ogni Paese regola i flussi di immigrati economici a seconda della domanda interna di lavoratori. In italia la disoccupazione è già alta, paradossalmente in determinati settori mancano i lavoratori ma essi richiedono skills competenze specifiche che gli immigrati africani non hanno. Un Paese non può far entrare più immigrati di quanto lavoro possa offrire loro, altrimenti il risultato sarebbe di incrementare la criminalità e di abbassare i salari e i diritti sindacali per effetto di una concorrenza a ribasso dovuta all'esubero di lavoratori (ottiene l'impiego chi è disposto a farsi sfruttare di più, si tratta di processi che ho gia spiegato nell'articolo Antirazzismo Nuovo Schiavismo). Gli immigrati economici che entrano illegalmente in Italia sono pertanto "clandestini" o "immigrati irregolari". Gli immigrati trasportati dalle navi ONG sono quasi interamente clandestini che si fingono profughi per usufruire dell'accoglienza destinata a quest'ultima categoria (come fingersi disabili per fregarsi gli aiuti destinati ai disabili veri).
Ma per comprendere appieno il fenomeno propongo un nuovo termine per identificare una categoria finora trascurata, ovvero quella degli immigrati libidici.
Si considerino i seguenti punti.
(1) In diversi paesi africani vige la poligamia, un uomo può sposare molte donne. Nella specie umana la probabilità di nascere maschio o femmina è circa del 50%, di conseguenza al mondo il numero delle femmine è circa uguale a quello dei maschi. Se un solo maschio monopolizza l'accoppiamento con diverse femmine, ne consegue che un equivalente numero di maschi rimarrà celibe. In Africa ci sono molti giovani celibi che migrano in cerca di donne.
(2) Pare che le donne caucasiche (europee) siano le più attraenti.
(3) Le donne occidentali, a torto o ragione, vengono reputate lascive.
(4) Gli uomini africani reputano sé stessi più virili, più attraenti e più sessualmente dotati degli uomini europei, perciò credono sia facile per loro avere successo con le donne europee.
(5) I siti pornografici (molte zone dell'Africa sono collegate a internet) rinforzano le precedenti convinzioni degli africani diffondendo video interrazziali nei quali l'uomo è sempre nero e la donna è sempre bianca.
Tutto ciò spinge masse di uomini a migrare in Europa.
Il fatto che il 98% - 99% degli immigrati clandestini siano giovani maschi suffraga questa congettura.
Sono convinto che le racchie femministe zitelle sono perfettamente consapevoli di queste dinamiche, ed è per questo che sono tanto favorevoli all'immigrazione clandestina: sperano che i barconi portino uomini disposti a prendersele.
Le aspettative degli immigrati libidici che giungono in Italia vengono deluse dalle elevate pretese delle italiane. Mancando dei requisiti di status, disponibilità economica ed aspetto fisico (teoria LMS) richieste dalle occidentali, molti immigrati libidici non riescono ad accoppiarsi con le autoctone. Alcuni di essi diventeranno stupratori. Questa congettura è suffragata dalle statistiche che rivelano una maggiore propensione allo stupro da parte degli stranieri rispetto agli italiani.